Mario Rui accostato al Milan
MILANO – Nel corso del mercato estivo Diego Laxalt e Ivan Strinic faranno le valigie. Il primo non ha convinto nelle volte in cui è stato chiamato in causa, sia da terzino che da esterno alto, il secondo invece non ha collezionato neppure una presenza, nonostante abbia superato il problema cardiaco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Ecco allora che la società si sta guardando intorno per cercare un laterale mancino da alternare a Ricardo Rodriguez nella prossima stagione. Uno dei profili maggiormente graditi è quello di Cristiano Biraghi, ma la Fiorentina fa muro e per cederlo chiede almeno venticinque milioni di euro. Sullo sfondo, però, sta diventando sempre più concreta l’ipotesi Mario Rui, in uscia dal Napoli. Il giocatore ha già espresso il proprio gradimento per il Milan e, qualora arrivasse Giampaolo in panchina, il portoghese avrebbe uno stimolo in più dato che i due hanno già lavorato insieme. Tuttavia, è forte la concorrenza di Torino e Benfica, con i lusitani che potrebbero inserire Grimaldo come pedina di scambio per convincere il Napoli.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…