Ricardo Rodriguez
MILANO – Sirene francesi per Ricardo Rodriguez: stando a quel che riferisce gazzetta.it, sul terzino sinistro svizzero sarebbe piombato il Monaco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Rodriguez, alla sua seconda stagione col Milan, è una pedina inamovibile dello scacchiere rossonero: nonostante nel suo ruolo ci siano anche Laxalt e Strinic, Gattuso punta sempre sull’elvetico che, non a caso, è uno dei giocatori ad aver accumulato più minutaggio in assoluto. Le due alternative in quel ruolo non convincono il tecnico calabrese che, dal canto suo, trova in Rodriguez delle garanzie irrinunciabili. Tuttavia, il Monaco sembrerebbe intenzionato ad intavolare una trattativa per portarlo nel Principato in estate. Non solo, ma anche in Germania si starebbero monitorando con attenzione le prestazioni di Ricardo: in particolare, il Borussia Dortmund avrebbe inserito il suo nome nella lista della spesa.
RINNOVO – Il Milan, però, non è intenzionato a cedere il suo esterno e starebbe persino cercando sul mercato un terzino con cui poterlo alternare nella prossima stagione, con Laxalt e Strinic che potrebbero essere ceduti. Non a caso, la dirigenza meneghina ha già avviato i contatti per il rinnovo di Rodriguez, con l’obiettivo di prolungare l’accordo fino al 2023.
Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…