Douglas Costa parla del Milan
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Douglas Costa, calciatore della Juventus è intervenuto ai microfoni di Sky. Il brasiliano ha parlato di diversi temi, tra cui il Milan, suo prossimo avversario in Campionato, e Paquetà. Suo compagno nella nazionale verdeoro. Ecco cosa ha detto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
: «Rispetto il Milan, credo sia una buona squadra. Certo fare paragoni con il passato è ingiusto, quella rossonera era una squadra fenomenale. In grado di vincere tutto, è come se facessimo un paragone con il Brasile, che in passato era una selezione con tanti fenomeni». Parlando della nazionale verdeoro ha poi continuato parlando di Paquetà: «Il calcio qui in Europa è davvero tanto differente da quello brasiliano, soprattutto dal punto di vista dell’intensità. Paquetà con il tempo dimostrerà tutto il suo valore, è giovane e ha tanta voglia. Vuole dimostrare quanto vale, ma serve pazienza. Ci ho giocato insieme in nazionale, lo conosco e lo apprezzo, è un calciatore con ottime qualità».
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…