MILAN, ITALY - JULY 24: Gianluigi Donnarumma of AC Milan saves a penalty-kick of Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC during the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on July 24, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN [/tps_title]
MILANO – La sfida tra Milan e Atalanta si è conclusa 1-1, i tifosi rossoneri hanno votato il migliore in campo, tra le fila degli uomini di Stefano Pioli. Gigio Donnarumma ha raccolto il 42% di voti in un testa a testa con Hakan Calhanoglu. Il portiere del Diavolo è stato eletto MVP della gara di San Siro.
Tratto da acmilan.com:
La prima notte con la fascia di capitano al braccio, l’emozione delle 201 presenze in rossonero, eguagliando in un colpo Rijkaard e van Basten. Milan-Atalanta sarà una partita difficile da scordare per Gigio Donnarumma, che a quanto precedentemente scritto, ha aggiunto anche un rigore parato alla sua prestazione: il quarto in questa stagione dopo quelli respinti a Chiesa e Babacar in Serie A e a Cristiano Ronaldo in Coppa Italia. Donnarumma è l’MVP di Milan-Atalanta, il più votato dai tifosi rossoneri sulla nostra App, con oltre il 42% delle preferenze, davanti ad Hakan Çalhanoğlu e Simon Kjær, sempre più granitico in difesa. Il gol di Zapata non gli ha permesso di arrivare a dodici gare stagionali senza gol subiti in campionato, ma ciò non pone nessuna ombra su un’altra prestazione da campione assoluto. Bravo Gigio, avanti così!
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…