Giampaolo
MILANO – Non c’è tempo per leccarsi le ferite in casa rossonera, dopo la seconda sconfitta consecutiva. Il Milan tornerà in campo fra due giorni e tutte le forze devono essere concentrate sulla preparazione della partita con la Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Come riferisce il sito ufficiale del club, la squadra si è ritrovata questa mattina alle 11 nel centro sportivo di Milanello. I giocatori impiegati ieri sera hanno svolto una seduta defaticante, mentre gli altri elementi della rosa hanno iniziato l’allenamento in campo, con esercitazioni atletiche seguite dal lavoro col pallone. In gruppo anche Paquetà: il brasiliano sta recuperando dall’infortunio e potrebbe essere convocato per domenica. Al termine dell’allenamento, la squadra ha svolto delle partitelle a campo ridotto. Domani pomeriggio, alle 16.30, ci sarà la rifinitura in vista della sfida contro la squadra viola, mentre Marco Giampaolo parlerà in conferenza stampa alle ore 14.
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…