Donnarumma e Piatek
MILANO – Battendo l’Empoli ieri il Milan ha ottenuto, per la prima volta in questo campionato, la terza vittoria consecutiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – I ragazzi di Gattuso hanno consolidato il quarto posto, portandosi momentaneamente a più quattro sulla Roma e meno uno dall’Inter. Un periodo magico in cui funziona davvero tutto: una difesa bunker – attualmente la migliore in Europa assieme a quella del Barcellona – che ieri ha ottenuto il quarto clean sheet nelle ultime sei partite. Un attacco che sa sfruttare al meglio le occasioni, come ha fatto ieri Piatek alla prima palla buona avuta a disposizione. Sette gol in sei partite da titolare, il Pistolero si sta rivelando un vero e proprio trascinatore, trasformando in rete ogni pallone che tocca. A tutto questo va aggiunto anche il ritrovato contributo in fase realizzativa del centrocampo, con Kessié che ha firmato il 2-0 contro i toscani e, insieme a Bakayoko e Paquetà, è stato fondamentale nello sviluppo nelle manovre offensive. Insomma, sembra non esserci neppure una nota stonata in questo Milan, segno di come mister Gattuso abbia saputo costruire un gruppo unito che sa perfettamente quello che vuole, con giocatori che remano tutti dalla stessa parte per raggiungere un unico obiettivo chiamato Champions League.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…