Di Marzio
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Gianluca Di Marzio, giornalista e volto di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare e ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic e quello di Donnarumma, con la maglia del Milan. L’esperto di mercato si è poi concentrato sulla possibile trattativa per portare Tonali in rossonero. Ecco che cosa ha detto.
: «Se pensiamo esclusivamente al mercato, senza calcoli legati alla maglia e al cuore, allora ti direi che ha un senso vendere Donnarumma ora, piuttosto che perderlo a zero. C’è, ovviamente, anche la strada del rinnovo, ma per ora è in salita. Non ci sono stati né segnali né incontri tra l’entourage del giocatore e il Milan. Tante volte abbiamo raccontato dell’interesse del PSG o della Juve, poi però alla fine è rimasto dov’è. Donnarumma ha sempre deciso di restare, perché il suo cuore è rossonero. Personalmente penso andrà via, ma non posso escludere un nuovo accordo con il Milan a cifre più basse, rispetto a quelle attuali. L’aspetto legato al tifo va considerato».
: «Per quanto riguarda Ibrahimovic, non penso che le percentuali legate a una sua eventuale permanenza siano così alte. Dalla Svezia arrivano notizie che parlano di un futuro all’Hammarby e questo è un segnale. Non credo che resterà a Milanello e questa è una decisione sia del giocatore che del Milan».
: «Tonali è profilo davvero adatto a questo Milan. E’il profilo adatto, ma c’è da valutare anche la concorrenza, spietata in questo caso perché il calciatore fa gola a molti. Non ci sono solo squadre di Serie A, oltre ai rossoneri, per esempio all’estero piace molto anche al Real Madrid».
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…