MILANO – Nella vittoria ottenuta dal Milan ai danni del Parma, spicca la prestazione di Andrea Conti. La scorsa estate poteva partire in prestito, ma ha preferito rimanere per giocarsi le sue carte e ha fatto decisamente bene. Il terzino classe 1994 ha fornito un’altra bella prova, la terza consecutiva dopo quelle contro Juventus e Napoli. Finalmente l’ex atalantino è entrato pienamente nei meccanismi della squadra e, oltre a dare il suo contributo in fase di spinta, sta facendo ottime cose anche dal punto di vista difensivo. Almeno un paio di interventi importanti oggi, che non hanno dato modo al Parma di ripartire con i suoi temibili contropiedi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ha avuto ragione Pioli a puntare su di lui – complici anche le carenti prestazioni di Calabria – e adesso Conti è davvero un titolare inamovibile di questo Milan.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…