Dani Ceballos
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – E’ stato l’oggetto dei desideri dei dirigenti milanisti per diverse settimane: Dani Ceballos, prima di trasferirsi all’Arsenal, dove sta facendo ottime cose, è stato ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Durante l’estate il Milan ne ha parlato in più occasioni con il Real Madrid – proprietario del cartellino di Ceballos – per provare a strappare un prestito con diritto di riscatto. Stando al retroscena svelato da calciomercato.com, il giocatore aveva dato il proprio assenso ad un eventuale trasferimento a Milano.
NOTIZIE MILAN – Tuttavia, l’affare è saltato a causa della formula imposta dal Real, che voleva privarsi del suo gioiello solamente in prestito secco (per di più oneroso), senza diritto né obbligo di riscatto. Formula ritenuta inammissibile dal Milan e accettata invece dall’Arsenal, che ha pagato una cifra importante per avere Ceballos una sola stagione, appunto in prestito secco.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…