Calhanoglu, numero dieci rossonero
Di Luca Spigarelli
MILANO – Non riesce proprio a sbloccarsi Hakan Calhanoglu: il turco, in questo campionato, non ha ancora trovato il gol.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – L’unica rete siglata finora in stagione risale a fine novembre, in Europa League contro il Dudelange. In Serie A, le porte sembrano stregate per il numero dieci rossonero. Sebbene ieri abbia fornito una prestazione sufficiente, con pochi guizzi ma tanto lavoro per la squadra, Hakan ha fallito due occasioni clamorose davanti alla porta, andando a sbattere contro il muro eretto da Alessio Cragno. Nel mercato invernale sembrava vicinissimo il ritorno in Bundesliga, con il Lipsia pronto ad accaparrarselo, ma Gattuso ha chiuso le porte alla cessione. Nonostante la scarsa vena realizzativa, Calhanoglu dà garanzie tattiche importanti a Rino che, non a caso, lo schiera sempre titolare.
CONFERMA – In questa seconda parte di stagione però, il Milan ha bisogno del suo fantasista per alimentare il gioco offensivo e mettere Piatek nelle condizioni migliori per continuare a segnare. Insomma, Hakan deve dimostrare da qui a fine campionato di meritarsi la conferma in rosa per l’anno prossimo. Tra cinque giorni avrà una grande opportunità: a Bergamo andrà in scena lo scontro diretto con l’Atalanta per la Champions, quale migliore occasione per sbloccarsi?
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…