Hakan Calhanoglu
MILANO – Il reparto offensivo rossonero, nel corso della prossima sessione di calciomercato, potrebbe essere mutato radicalmente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Leonardo e Maldini stanno monitorando diversi profili per rinforzare la rosa, come Deulofeu, Saint-Maximin, Everton e non solo. Tuttavia, anche in uscita non mancheranno gli affari. Ad oggi infatti, soltanto Piatek sembra certo della conferma, mentre tutti gli altri sono in discussione. Cutrone, che non trova più spazio da quando è arrivato il polacco, potrebbe esser ceduto in prestito per trovare minutaggio altrove. Suso, con l’attuale clausola rescissoria da quaranta milioni e le pessime prestazioni che sta fornendo da gennaio, non sembra più un intoccabile. Borini, che durante l’inverno è stato vicino al trasferimento in Cina, sta dimostrando di poter essere molto utile ma di certo non è tra gli incedibili.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’INDIZIATO – Tuttavia, come riferisce La Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista degli indiziati per una cessione è quello di Hakan Calhanoglu. Il turco sta vivendo una stagione tutt’altro che esaltante. Appena due reti all’attivo, una in Europa League e una in campionato. Il giocatore gode della stima di Gattuso, soprattutto perché in quanto a sacrificio il suo contributo non manca mai. Da lui, però, ci si aspetta molto di più in fase realizzativa e nel supporto al centravanti. Ecco perché potrebbe essere proprio il numero dieci a partire la prossima estate: il Milan, visti anche i problemi con l’Uefa, dovrà fare almeno una cessione importante per monetizzare, e l’ex Bayer Leverkusen sembra il candidato numero uno.
Intanto, clamoroso affare: Leo chiude il colpaccio low cost! > CLICCA QUI
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…