Mattia Caldara, difensore centrale del Milan.
MILANO – Mattia Caldara scalpita e non vede l’ora di tornare in campo: l’ex atalantino, nonostante abbia da tempo recuperato dall’infortunio, non è stato ancora riproposto da Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nelle ultime settimane il difensore classe ’94 è stato portato in panchina, ma il tecnico rossonero gli ha sempre preferito Mateo Musacchio. Lo spagnolo, però, si è reso protagonista di prestazioni poco brillanti, specialmente nell’ultimo turno di campionato in cui è arrivata la sconfitta all’Allianz Stadium. La rimonta della Juve è partita proprio grazie ad un grave errore di Musacchio, autore di un’improvvida scivolata in area su Dybala, che ha provocato il rigore poi trasformato dallo stesso argentino. Ecco perché, come riferisce La Gazzetta dello Sport, Gattuso starebbe pensando di dare fiducia a Caldara nel rush finale della stagione, con sette partite di campionato da giocare e il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Non è escluso che venga data una chance a Mattia già nel prossimo match, nel decisivo scontro diretto per la Champions League con la Lazio.
Intanto, sprint finale: Champions e piano da 300 milioni di euro! > CLICCA QUI
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…