MILANO – Una prestazione di grande coraggio e personalità non è bastata al Sassuolo per evitare la sconfitta contro il Milan a San Siro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – I rossoneri hanno la meglio grazie ad un’autorete di Pol Lirola e scavalcano l’Inter al terzo posto. Gli uomini di De Zerbi, dal canto loro, tornano in Emilia senza punti ma con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Tra le fila neroverdi, il migliore in campo è stato senza dubbio Jeremie Boga, spina nel fianco per la retroguardia milanista. Al termine del match, in zona mista, il giocatore ivoriano ha manifestato la propria delusione per la sconfitta.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Abbiamo avuto noi le occasioni migliori, giocando una partita di buonissimo livello. Ci è mancato soltanto il gol. Non meritavamo la sconfitta, peccato perché per quanto abbiamo fatto sul campo potevamo portare a casa almeno un punto. Il Milan ha costruito la vittoria su un nostro autogol. C’è rammarico perché nonostante un’ottima prova contro un grande avversario, usciamo da San Siro senza punti. La mia prestazione? Sono soddisfatto, potevo anche fare gol ma non ho avuto fortuna. Tuttavia, so di poter giocare anche meglio di come ho fatto qui a Milano, e cercherò di farlo per il Sassuolo e i miei compagni. Mi allenerò sempre di più per dare una mano a questa squadra”.
Intanto, col terzo posto cambia tutto: arriva una bomba pazzesca! > CLICCA QUI
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…