biglia
Di Luca Spigarelli
MILANO – Lucas Biglia, superato il lungo infortunio al polpaccio, è tornato a disposizione del Milan, ma non ancora in campo. Al momento infatti, l’argentino è una riserva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il terzetto con Bakayoko, Kessié e Paquetà dà troppe garanzie per poter essere scomposto. L’ivoriano fornisce le solite prestazioni di quantità, il francese è una vera e propria diga davanti alla difesa e il brasiliano conferisce quel pizzico di talento che mancava tremendamente a questa squadra. Insomma, questi tre sono intoccabili e Biglia rimane fuori dalla formazione titolare. L’argentino deve anche recuperare gradualmente il ritmo partita, considerando che si è fermato a novembre, ma non sarà per niente facile per lui avere grandi chances da qui a fine campionato. Tuttavia, nella prossima stagione le cose potrebbero cambiare. A giugno potrebbe partire Kessié, sacrificato di lusso per avere il gruzzoletto necessario a riscattare Bakayoko. A quel punto il centrocampo potrebbe essere formato dal francese insieme a Paquetà e Biglia. Senza contare il rientro di Bonaventura.
RINNOVO – Si tratta però di discorsi futuri, quel che è certo è che attualmente la metà campo rossonero funziona benissimo e non si cambia. Inoltre, Lucas Biglia ha il contratto in scadenza nel 2020 e la società dovrà decidere se rinnovarglielo o meno. Stando a quel che riferisce calciomercato.com, l’argentino sarebbe già pronto a firmare il rinnovo e chiudere la carriera in rossonero.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…