Biglia rientrerebbe nell'affare Veretout
MILANO – Tra pochi minuti il Milan scenderà in campo al Bentegodi per affrontare il ChievoVerona, fanalino di coda del campionato di Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Tuttavia, nonostante la classifica, sarebbe un errore madornale sottovalutare i clivensi che, nelle ultime uscite, hanno dato filo da torcere a squadre sulla carta nettamente superiori. Tanti i volti nuovi nella formazione rossonera rispetto all’ultima partita: per far rifiatare alcuni titolari in vista del derby, mister Gattuso ha dato spazio ad un turnover massiccio. In particolare, si rivede dal primo minuto Lucas Biglia. L’argentino non giocava un match da titolare dallo scorso 28 ottobre: più di 4 mesi fa. Per il “Principito”, che ha pienamente recuperato dal problema al polpaccio, è davvero la fine di un incubo. Con il Chievo ha il compito di sostituire Bakayoko, apparso piuttosto stanco la scorsa settimana contro il Sassuolo. La qualità e l’esperienza dell’argentino, sebbene abbia meno fisicità di Tiémoué, possono essere fondamentali in una partita da vincere a tutti i costi. Biglia torna finalmente ad essere il fulcro del centrocampo rossonero e la ricerca dei tre punti, questa sera, passa dai suoi piedi.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…