[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Asmir Begovic è arrivato al Milan, nella finestra invernale di mercato, in prestito dal Bournemouth. Il portiere ha concesso un’intervista a Sky Sports UK, dove ha parlato della possibile ripresa del Campionato e degli allenamenti. Per poi toccare temi come la città di Milano e la paura del contagio tra i calciatori. Ecco le sue parole.
La vicenda legata a Salomon Kalou all’Hertha Berlino.
: «Non ero lì, quindi non posso commentare quello che è successo. Noi dobbiamo essere i primi responsabili, dobbiamo farlo per poter tornare a giocare a calcio. Serve responsabilità, rispetto e intelligenza».
Sulla ripresa e la città di Milano.
: «Tornare in campo è davvero importante, soprattuto in città come Milano, che è stata colpita così duramente. Ho visto gente incredibilmente rispettosa della linea dettata dal Governo. Noi non saremo da meno».
Sulla Paura dei contagi tra i calciatori.
:«Amo il calcio e mentirei se dicessi che non mi è mancato. Nei prossimi giorni ci sottoporremo ai test e poi la speranza e di tornare ad allenarsi, individualmente o in piccoli gruppi. Personalmente non ho paura dei contagi. Mi fido del club e del Governo, non hanno intenzione di metterci in pericolo».
Su Zlatan Ibrahimovic.
:«Tutti mi chiedono di Zlatan, tutti i giorni. Io e lui abbiamo costruito una bella amicizia, siamo vicini anche a livello di famiglie, bambini, insomma queste cose qui. Siamo anche la coppia più anziana in squadra. Io credo che sia un grande uomo, come calciatore, anche di più. Sì allena ad altissimi standard e vuole che i suoi compagni siano allo stesso livello. In privato è molto diverso da come è pubblicamente».
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…