Tiémoué Bakayoko
MILANO – Prima il caso legato alla maglia di Acerbi, poi il ritardo all’allenamento, infine la discussione con Gattuso durante nel match contro il Bologna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
NOTIZIE MILAN – Il rapporto fra Tiémoué Bakayoko e il Milan sembra essersi irrimediabilmente rotto, tanto che il suo futuro è ogni giorno più distante dal club rossonero. Già, perché ad oggi i dirigenti meneghini non sembrano affatto disposti a sborsare trentacinque milioni di euro per riscattare il francese dal Chelsea. Ieri è stata stabilita la tregua fra Tiémoué e Gattuso, per il bene del Milan che in queste ultime giornate di campionato deve inseguire il sogno Champions. Ma a fine stagione ci sarà l’addio: il centrocampista ha già le valigie pronte per tornare a Londra. Occhio, però, ad un possibile inserimento dell’Inter, che stando ai rumors ci starebbe facendo più di un semplice pensierino…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…