Tiémoué Bakayoko
MILANO – Prima il caso legato alla maglia di Acerbi, poi il ritardo all’allenamento, infine la discussione con Gattuso durante nel match contro il Bologna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
NOTIZIE MILAN – Il rapporto fra Tiémoué Bakayoko e il Milan sembra essersi irrimediabilmente rotto, tanto che il suo futuro è ogni giorno più distante dal club rossonero. Già, perché ad oggi i dirigenti meneghini non sembrano affatto disposti a sborsare trentacinque milioni di euro per riscattare il francese dal Chelsea. Ieri è stata stabilita la tregua fra Tiémoué e Gattuso, per il bene del Milan che in queste ultime giornate di campionato deve inseguire il sogno Champions. Ma a fine stagione ci sarà l’addio: il centrocampista ha già le valigie pronte per tornare a Londra. Occhio, però, ad un possibile inserimento dell’Inter, che stando ai rumors ci starebbe facendo più di un semplice pensierino…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…