Tiémoué Bakayoko, centrocampista classe 1994 del Milan in prestito dal Chelsea.
MILANO – Tiémoué Bakayoko è finito nell’occhio del ciclone dopo essersi presentato, due giorni fa, con un’ora di ritardo all’allenamento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
NOTIZIE MILAN – Episodio che ha fatto inferocire mister Gattuso, il quale ha optato per il ritiro punitivo della squadra fino alla sfida di lunedì contro il Bologna. Non è la prima volta che il centrocampista francese la combina grossa, basti pensare al gesto compiuto al termine di Milan-Lazio in campionato, con la maglia di Acerbi alzata come un trofeo sotto la Curva, con la multa ricevuta e tutte le polemiche che hanno tenuto banco per giorni interi. Insomma, Bakayoko sta palesando limiti comportamentali mal digeriti dalla società rossonera. Non a caso, stando a quel che riferisce Il Corriere della Sera, Elliott avrebbe messo in discussione il riscatto del centrocampista a fine stagione. Per tenere Tiémoué, il Milan dovrebbe versare circa 35 milioni nelle casse del Chelsea, cifra che il club meneghino non è più così convinto di sborsare. Il riscatto, inoltre, si allontanerebbe ancor di più in caso di mancata qualificazione in Champions League.
Intanto, tutto vero: ecco la stella da 47 milioni di euro! > CLICCA QUI
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma