Correa
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Quest’estate Boban e Maldini hanno provato a portarlo a Milanello in ogni modo, ma le richieste dell’Atletico Madrid non hanno permesso ai tifosi del Milan di vedere Correa con la maglia rossonera. Oggi la situazione del calciatore è opposta rispetto a qualche mese fa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli ultimi tre gol su azione dei Colchoneros sono passati dai suoi piedi, Angel Correa oggi è un titolare inamovibile per Simeone. Tanto da essere considerato il partner ideale per Morata, con buona pace di Diego Costa, che oggi fa la riserva di lusso a Madrid. Il fantasista argentino ha scalato le gerarchie fino a diventare imprescindibile: partendo dall’inizio nelle ultime due partite di campionato (confezionando tre assist). Eppure l’inizio di stagione non è stato dei migliori, complici le voci di mercato, con un’espulsione rimediata alla prima giornata della Liga e le conseguenti non convocazioni per gli incontri successivi. Correa da quel momento ha giocato in crescendo, collezionando: otto partite giocate (fino a questo punto della massima competizione spagnola), di cui tre da titolare e quattro subentrando dalla panchina. Soltanto in un occasione è rimasto a guardare i propri compagni giocare. Per l’argentino le voci di mercato e il Milan sono soltanto un lontano ricordo.
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…