Correa
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Quest’estate Boban e Maldini hanno provato a portarlo a Milanello in ogni modo, ma le richieste dell’Atletico Madrid non hanno permesso ai tifosi del Milan di vedere Correa con la maglia rossonera. Oggi la situazione del calciatore è opposta rispetto a qualche mese fa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli ultimi tre gol su azione dei Colchoneros sono passati dai suoi piedi, Angel Correa oggi è un titolare inamovibile per Simeone. Tanto da essere considerato il partner ideale per Morata, con buona pace di Diego Costa, che oggi fa la riserva di lusso a Madrid. Il fantasista argentino ha scalato le gerarchie fino a diventare imprescindibile: partendo dall’inizio nelle ultime due partite di campionato (confezionando tre assist). Eppure l’inizio di stagione non è stato dei migliori, complici le voci di mercato, con un’espulsione rimediata alla prima giornata della Liga e le conseguenti non convocazioni per gli incontri successivi. Correa da quel momento ha giocato in crescendo, collezionando: otto partite giocate (fino a questo punto della massima competizione spagnola), di cui tre da titolare e quattro subentrando dalla panchina. Soltanto in un occasione è rimasto a guardare i propri compagni giocare. Per l’argentino le voci di mercato e il Milan sono soltanto un lontano ricordo.
I rossoneri lavorano in vista della sessione invernale, quando ci sarà necessità di accontentare Allegri…
Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Aura Sport in cui ha parlato della vittoria…
Milan e Roma interessate a Joshua Zirkzee: l'attaccante olandese è in uscita dal Manchester United.…
L'analisi dei pochi cambi effettuati dal Milan: Allegri sfrutta al massimo una rosa corta, ma…
Verso Milan-Sassuolo: Fofana verso il rientro, Leao out e due ballottaggi aperti per Allegri. La…
Le parole dell'ex dirigente rossonero Ariedo Braida sul Milan attuale: analisi su Allegri, sul campionato…