Notizie Milan – Angel Correa, da possibile rossonero a titolare inamovibile

Notizie Milan – Angel Correa, da possibile rossonero a titolare inamovibile

In estate è stato il nome più caldo del mercato del Milan, senza però mai approdare in rossonero. Oggi Angel Correa è titolare inamovibile dell’Atletico

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Da sogno proibito del Milan a titolare inamovibile per Simeone. L’ascesa di Angel Correa

 

Quest’estate Boban e Maldini hanno provato a portarlo a Milanello in ogni modo, ma le richieste dell’Atletico Madrid non hanno permesso ai tifosi del Milan di vedere Correa con la maglia rossonera. Oggi la situazione del calciatore è opposta rispetto a qualche mese fa.

Gli ultimi tre gol su azione dei Colchoneros sono passati dai suoi piedi, Angel Correa oggi è un titolare inamovibile per Simeone. Tanto da essere considerato il partner ideale per Morata, con buona pace di Diego Costa, che oggi fa la riserva di lusso a Madrid. Il fantasista argentino ha scalato le gerarchie fino a diventare imprescindibile: partendo dall’inizio nelle ultime due partite di campionato (confezionando tre assist). Eppure l’inizio di stagione non è stato dei migliori, complici le voci di mercato, con un’espulsione rimediata alla prima giornata della Liga e le conseguenti non convocazioni per gli incontri successivi. Correa da quel momento ha giocato in crescendo, collezionando: otto partite giocate (fino a questo punto della massima competizione spagnola), di cui tre da titolare e quattro subentrando dalla panchina. Soltanto in un occasione è rimasto a guardare i propri compagni giocare. Per l’argentino le voci di mercato e il Milan sono soltanto un lontano ricordo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy