[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Carlo Ancelotti con il suo Napoli non sta vivendo un buon momento di stagione. In caso di sconfitta contro il Milan, nel prossimo turno di campionato, rischia l’esonero. Il match che lo vedrà opposto alla sua ex squadra quindi ha assunto un ruolo cruciale nel destino del tecnico di Reggiolo sulla panchina dei partenopei.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Potrebbe però non essere un male venir sollevato dal suo incarico all’ombra del Vesuvio. Il Tottenham dopo la finale di Champions League raggiunta, incredibilmente, l’anno scorso ha iniziato questa stagione tutt’altro che con il passo giusto: Non essendo riuscito ad ottenere, per il momento, l’accesso agli ottavi di finale della massima competizione europea per club e con un pessimo inizio in campionato. L’avventura di Pochettino con gli Spurs sembra essere giunta al capolinea e Ancelotti, secondo il Sun, è uno dei nomi su cui la dirigenza del club londinese sta riflettendo. Forse non tutti i mali vengono per nuocere, almeno in questo specifico caso.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…