[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Il Napoli continua a lavorare in vista del match di San Siro contro il Milan si Stefano Pioli. Saranno almeno due le assenza sicura tra le fila dei partenopei, si tratta di Milik e Ghoulam. Ancelotti ha recuperato Manolas, mentre Allan è sempre in bilico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio il centrocampista brasiliano è al centro dei pensieri del tecnico di Reggiolo. Se riuscisse a smaltire l’infortunio in tempo utile allora verrà schierato dal 1′ contro il Diavolo. L’allenatore degli Azzurri, nonostante le intemperanze, lo considera fondamentale nel suo scacchiere tattico, l’equilibratore del suo centrocampo. Anche perchè non c’è un vice Allan o un altro giocatore con quelle caratteriste, in quel reparto, nella rosa a disposizione di Ancelotti. Che sia 4-3-3 o 4-4-2 se il brasiliano recupererà, allora, sarà titolare contro il Milan.
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…