MILANO – Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero ed ora dirigente in FIGC, si è così espresso a Radio Rossonera su alcuni temi legati al Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
PIATEK – “Piatek può crescere ancora molto, è stato preso per segnare e lo sta facendo dal primo momento, non mi aspettavo questo inizio. Ha cambiato palcoscenico, ma ora non si deve fermare”.
PAQUETA’ – “Mi piace molto, è un sudamericano atipico e si è inserito velocemente. Ha la concretezza europeo-argentina, ma la classe brasiliana. Ha portato la qualità al centrocampo del Milan che mancava”.
BAKAYOKO – “Per il rendimento del francese il merito va dato a Rino. Il tifoso è esigente e vuole tutto subito, ma spesso basta attendere un paio di partite. E’ stato bravo Gattuso a capire cosa Bakayoko poteva dare al Milan nonostante l’inizio difficile dovuto anche al fatto che non giocasse da molto tempo. Biglia? Ci sarà bisogno anche di lui, ma ora il centrocampo ha un suo equilibrio”.
LEONARDO E MALDINI – “Rispetto la scelta su come ha deciso di iniziare la carriera da dirigente Paolo, ma con tutto il rispetto per Leonardo, le parole di Maldini sono più pesanti e in qualche occasione il dirigente può farsi sentire”. Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…