MILANO – Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero ed ora dirigente in FIGC, si è così espresso a Radio Rossonera su alcuni temi legati al Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
PIATEK – “Piatek può crescere ancora molto, è stato preso per segnare e lo sta facendo dal primo momento, non mi aspettavo questo inizio. Ha cambiato palcoscenico, ma ora non si deve fermare”.
PAQUETA’ – “Mi piace molto, è un sudamericano atipico e si è inserito velocemente. Ha la concretezza europeo-argentina, ma la classe brasiliana. Ha portato la qualità al centrocampo del Milan che mancava”.
BAKAYOKO – “Per il rendimento del francese il merito va dato a Rino. Il tifoso è esigente e vuole tutto subito, ma spesso basta attendere un paio di partite. E’ stato bravo Gattuso a capire cosa Bakayoko poteva dare al Milan nonostante l’inizio difficile dovuto anche al fatto che non giocasse da molto tempo. Biglia? Ci sarà bisogno anche di lui, ma ora il centrocampo ha un suo equilibrio”.
LEONARDO E MALDINI – “Rispetto la scelta su come ha deciso di iniziare la carriera da dirigente Paolo, ma con tutto il rispetto per Leonardo, le parole di Maldini sono più pesanti e in qualche occasione il dirigente può farsi sentire”. Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…