Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano classe 1996.
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – I rossoneri si stanno muovendo per farsi trovare pronti sul mercato. La finestra di riparazione invernale aprirà a gennaio e il Milan ha già individuato diversi obiettivi da provare a regalare al proprio tecnico. Uno di questi è Torreira dell’ Arsenal, oggi ha parlato il suo agente. Ecco cosa ha detto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
: «Il Napoli potrebbe tornare a pensare a Torreira, ma questo io non lo so. So però che il Napoli per noi era la miglior opzione, dopo la Sampdoria, poi è arrivato l’Arsenal e abbiamo scleto l’Inghilterra. Oggi il giocatore non si trova bene a Londra, non si sente a proprio agio, a causa del cambio di ruolo». Il Milan resta alla finestra e monitora l’evolversi della situazione legata al centrocampista dei Gunners. Il Diavolo è consapevole della concorrenza dei partenopei, nel caso in cui Allan chiedesse di essere ceduto e soprattutto se la dirigenza, De Laurentiis in primis, decidesse di accogliere tale richiesta.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…