MILANO – La situazione di Jesus Suso è completamente cambiata nel giro di qualche giorno. Da giocatore cedibile, a punto fermo del nuovo progetto tecnico, con Marco Giampaolo al timone che punta fortissimo sullo spagnolo classe 1993.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Come riferisce anche SportMediaset, il club ha di fatto tolto dal mercato Jesus, per buona pace delle pretendenti: Fiorentina e Roma su tutte. Non solo, ma secondo la nota emittente televisiva le parti si incontreranno nuovamente alla fine del mercato per discutere del rinnovo. L’attuale contratto scade nel 2022 e probabilmente, oltre ad un adeguamento dello stipendio, verrà anche rimossa la clausola rescissoria da trentotto milioni di euro. Insomma, il Milan e Suso andranno avanti insieme e la permanenza dello spagnolo non esclude l’arrivo di Correa. Sull’argentino, però, al momento non ci sono novità.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…