Milan chiamato ad una prova di forza nella trasferta di Bergamo
MILANO – I tre punti conquistati domenica sera contro il Cagliari hanno permesso al Milan di rispondere alle concorrenti per il quarto posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Atalanta, Roma e Lazio avevano vinto le rispettive partite e i rossoneri erano chiamati ad una prestazione convincente che, nella sfida con i sardi, è arrivata. Ritorno al quarto posto condito da molte certezze: su tutte la difesa, diventata un bunker da inizio dicembre. Inoltre, molti giocatori stanno dando garanzie che mancavano ad inizio stagione, in particolare Donnarumma, Calabria e Kessié. Dal mercato sono arrivati Piatek e Paquetà, due giocatori che stanno già dimostrando di essere determinanti. Ci sono quindi moltissimi fattori che fanno ben sperare per la lotta alla Champions.
SNODO CHAMPIONS – Sabato prossimo però, ci sarà una sorta di prova del nove contro una delle squadre più in forma del campionato: l’Atalanta. I bergamaschi stanno vivendo una stagione al di sopra delle più rosee aspettative e vengono da sette risultati utili consecutivi (cinque vittorie e due pareggi). La squadra di Gasperini ha il miglior attacco del campionato e per la retroguardia rossonera sarà un bel banco di prova. Insomma, quella di Bergamo è una trasferta delicatissima: uscirne indenni significherebbe mandare un chiaro segnale di solidità e continuità.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…