Gennaro Gattuso
MILANO – Sprofondo rossonero: il Milan cade anche a Torino e scivola dal quarto al sesto posto, in attesa che l’Atalanta giochi la sua partita stasera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – I rossoneri, con la quarta sconfitta nelle ultime sette gare, non sono più in zona Champions League e, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, vedono allontanarsi anche l’obiettivo più importante della stagione. Insomma, questo finale di campionato si sta rivelando terribile per la squadra di Gattuso che, dal canto suo, sente scricchiolare la panchina. Stando a quel che riferisce Rai Sport, la società si è presa ventiquattr’ore di tempo per riflettere e scegliere se confermare Ringhio o esonerarlo. Qualora si decidesse per la seconda opzione, sarebbe pronto Federico Giunti – attualmente alla guida della Primavera – a traghettare la squadra nelle ultime quattro sfide. Poi, in estate, si sceglierà un nuovo allenatore: il sogno resta Conte – diretto però verso la Capitale, sponda Roma – mentre sono più concrete le ipotesi Sarri, Gasperini e Di Francesco.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…