Gennaro Gattuso
MILANO – Sprofondo rossonero: il Milan cade anche a Torino e scivola dal quarto al sesto posto, in attesa che l’Atalanta giochi la sua partita stasera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – I rossoneri, con la quarta sconfitta nelle ultime sette gare, non sono più in zona Champions League e, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, vedono allontanarsi anche l’obiettivo più importante della stagione. Insomma, questo finale di campionato si sta rivelando terribile per la squadra di Gattuso che, dal canto suo, sente scricchiolare la panchina. Stando a quel che riferisce Rai Sport, la società si è presa ventiquattr’ore di tempo per riflettere e scegliere se confermare Ringhio o esonerarlo. Qualora si decidesse per la seconda opzione, sarebbe pronto Federico Giunti – attualmente alla guida della Primavera – a traghettare la squadra nelle ultime quattro sfide. Poi, in estate, si sceglierà un nuovo allenatore: il sogno resta Conte – diretto però verso la Capitale, sponda Roma – mentre sono più concrete le ipotesi Sarri, Gasperini e Di Francesco.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…