MUNICH, GERMANY - OCTOBER 18: Xabi Alonso of Bayern Muenchen scores their second goal during the Bundesliga match between FC Bayern Muenchen and SV Werder Bremen at Allianz Arena on October 18, 2014 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)
[tps_title]ULTIME NOTIZIE CALCIO[/tps_title]
MILANO – Il campionato in Germania sarebbe dovuto tornare in campo il 2 aprile, a causa dell’emergenza Coronavirus. La pandemia, però, continua a dilagare in tutto il mondo e di conseguenza si allungano i tempi per il ritorno alla normalità. La federazione tedesca ha quindi deciso, dopo ad una videoconferenza tenutasi oggi, di posticipare la data prevista per la ripresa del campionato. Ecco la nota ufficiale.
Alla luce della situazione di alcuni club e della responsabilità di un settore con 56.000 dipendenti diretti e indiretti, l’assemblea generale del 16 marzo all’unanimità ha rappresentato l’obiettivo di voler terminare la stagione entro il 30 giugno, nella misura in cui ciò sia legalmente consentito e giustificabile per la salute. A questo proposito, il DFL sta attualmente lavorando intensamente sui concetti per giocare in un determinato momento anche senza spettatori dello stadio e con un uso minimo di lavoratori nelle aree dello sport, dell’organizzazione generale e dei media. Contrariamente agli sport amatoriali e di base o ad altri eventi per il tempo libero, solo il personale dello stadio sarebbe impiegato in questo luogo di lavoro. Alla luce della situazione attuale, la DFL ha anche deciso di posticipare l’offerta prevista per i diritti dei media. Invece della data originariamente prevista per maggio, è prevista l’assegnazione da giugno di quest’anno.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…