Bundesliga
[tps_title]ULTIME NOTIZIE CALCIO[/tps_title]
MILANO – La Germania ci ripensa e ferma immediatamente i suoi campionati di calcio. Questa mattina la Federazione tedesca aveva annunciato tramite un comunicato lo stop, alle competizioni, dal prossimo 17 marzo. Poco fa, invece, è stata diffusa una nuova nota ufficiale dove è stato comunicato lo stop immediato. probabilmente a far cambiare idea è stato anche il secondo caso, relativo al contagio da Coronavirus, di un calciatore teutonico. Si tratta di Nurnberger del Norimberga.
Ecco il comunicato ufficiale della Federazione tedesca.
“Alla luce delle dinamiche odierne con le nuove infezioni del coronavirus e i corrispondenti casi sospetti in connessione diretta con la Bundesliga e la Bundesliga 2, il Presidio della Federcalcio tedesca della DFL ha deciso in breve tempo di posticipare la 26ma giornata, in programma oggi, in entrambi i campionati. Inoltre, il comitato raccomanda, come previsto, che l’assemblea generale dei club professionisti, che si riunirà lunedì prossimo, mantenga la sospensione del cammpionato fino al 2 aprile, compresa la pausa internazionale”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
L'andamento del Milan sembra rispettare perfettamente gli standard prefissati dalla dirigenza rossonera ad inizio stagione
Carlo Pellegatti riporta il parere dei tifosi su Rafael Leao che non è ancora al…
Riccardo Trevisani ha analizzato le possibilità del Milan di aggiudicarsi lo Scudetto di questa stagione…
L'ex calciatore Fausto Pizzi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla corsa allo scudetto che vede Milan…
L'ex allenatore del terzino rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla poca resa del ragazzo all'interno…
L'esterno destro del Milan potrebbe essere chiamato in causa venerdì contro il Pisa dal momento…