MILANO – Nicola Amoruso, vecchia conoscenza del calcio italiano, ha parlato ai microfoni di RMC SPORT dell’avvicendamento Higuain-Piatek:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Si percepiva del suo addio. Il suo nervosismo era su quello che poi lo ha portato a decidere di andare via. Non ho capito la sua scelta iniziale di andare al Milan. Il Milan è stato chiaro anche nei suoi confronti, doveva far crescere i giocatori giovani, centrare il quarto posto E invece si è trovato in difficoltà. Negli ultimi anni il Milan ha sempre trovato problemi in attacco. Difficile fare gol con il 4-3-3 degli ultimi anni. Higuain è andato in stato confusionale, poi ci si aspettava tanto. Piatek? C’è un grande rischio, ossia che si bruci. Se è stato complicato per Higuain, lo sarà ancor di più per lui. Io avrei aspettato fino a fine stagione, ma capisco che certe occasioni capitano e devi coglierle.”
Intanto, duello con Marotta per Leo: cinque nomi pazzeschi! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…