LILLE, FRANCE - JUNE 22: Federico Bernardeschi of Italy gestures qduring the UEFA EURO 2016 Group E match between Italy and Republic of Ireland at Stade Pierre-Mauroy on June 22, 2016 in Lille, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
MILANO – Dal ritiro della Nazionale a Coverciano, in vista della partita in programma sabato con la Finlandia, è intervenuto in conferenza stampa Federico Bernardeschi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Qualcosa abbiamo già fatto intravedere, nelle quattro partite precedenti abbiamo fatto un grandissimo passo in avanti. Si è creato un bellissimo gioco, ci siamo divertiti sia noi in campo che chi ci guardava. Dobbiamo ancora prendere quell’esperienza che un po’ ci manca per la giovane età. Questa è la strada giusta per affrontare l’Europeo nel migliore dei modi. Un paio di anni fa si parlava del fatto che non ci fossero giovani, ora stanno venendo fuori. Speriamo nel futuro dell’Italia, che sia sempre più roseo e pieno di talenti. In Nazionale vorrei portare la consapevolezza di essere forti, come con la Juventus. Dobbiamo crederci ogni giorno, possiamo fare grandi cose. Dobbiamo contare su noi stessi e su ogni compagno che abbiamo accanto”.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…