Barella in azione con la nazionale
MILANO – In conferenza stampa, dal ritiro della Nazionale in quel di Coverciano, ha parlato Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Da quando sono arrivato nel calcio dei grandi c’è molta più fiducia nei giovani, lo si vede dalle scelte del mister, ci lascia liberi di esprimere le nostre potenzialità. Si nota questa differenza, da quattro anni a questa parte è migliorato molto il nostro calcio. Giocare con Jorginho e Verratti, oppure chiunque sia, è solo un vantaggio. Sono dei grandi campioni. Mi danno più libertà nel gioco, poi io cerco di dare il massimo svariando su tutto il centrocampo. Mi piace giocare fra le linee, ma do anche una mano dietro. Ora mi sento più tranquillo e maturo, penso più a fare la giocata migliore per la squadra che non per me. Sto imparando a gestire le pressioni, a Cagliari ma soprattutto in Nazionale”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…