Barella in azione con la nazionale
MILANO – In conferenza stampa, dal ritiro della Nazionale in quel di Coverciano, ha parlato Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Da quando sono arrivato nel calcio dei grandi c’è molta più fiducia nei giovani, lo si vede dalle scelte del mister, ci lascia liberi di esprimere le nostre potenzialità. Si nota questa differenza, da quattro anni a questa parte è migliorato molto il nostro calcio. Giocare con Jorginho e Verratti, oppure chiunque sia, è solo un vantaggio. Sono dei grandi campioni. Mi danno più libertà nel gioco, poi io cerco di dare il massimo svariando su tutto il centrocampo. Mi piace giocare fra le linee, ma do anche una mano dietro. Ora mi sento più tranquillo e maturo, penso più a fare la giocata migliore per la squadra che non per me. Sto imparando a gestire le pressioni, a Cagliari ma soprattutto in Nazionale”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…