MILANO – Al termine di questa terza sosta stagionale per le Nazionali, il Milan ospiterà il Napoli a San Siro, nell’anticipo della tredicesima giornata di campionato in programma il 23 novembre. Due squadre che stanno attraversando un periodo di grande crisi, in casa azzurra non solo per i risultati. Il club partenopeo prosegue nel silenzio stampa dopo il caos provocato dai giocatori che, a sorpresa, si sono rifiutati di rispettare il ritiro imposto da De Laurentiis.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Inoltre, la posizione di mister Ancelotti comincia a vacillare: le ambizioni iniziali riguardavano lo Scudetto ma, dopo dodici partite, i partenopei sono settimi, fuori persino dalla zona Europa League. Insomma, contro il “suo” Milan Ancelotti si gioca buona parte del suo futuro sulla panchina del Napoli: in caso di sconfitta, l’ipotesi esonero diventerebbe piuttosto concreta.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…