MILANO – Vincenzo Montella, allenatore attualmente senza panchina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della sua vecchia esperienza al Milan. Le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il Milan disse apertamente che l’obiettivo era quello di entrare subito in Champions League. Arrivarono più di dieci giocatori nuovi, ma escluso Bonucci non c’era nessuno che aveva alle spalle una storia in Champions League. Non era semplice. Se vuoi andare in Champions, devi prendere giocatori abituati a giocare in Champions. Se vuoi vincere lo Scudetto, devi prendere giocatori da Scudetto. Il calcio è semplice, a volte lo si rende complicato. Serve tempo per costruire una squadra competitiva. Il Milan di oggi? Suso è in calo rispetto a qualche tempo fa e a quando c’ero io, mentre Romagnoli è cresciuto tantissimo anche grazie alla vicinanza di Bonucci lo scorso anno”.
Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…