MILANO – Cristiano Ronaldo poteva andare al Milan. L’indiscrezione, già nota da qualche giorno, è stata confermata stasera da Massimiliano Mirabelli dagli studi di QSVS:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Dato che è un argomento delicato, è antipatico parlarne. La verità è quella che si è detta. Non ci siamo contraddetti. C’era una possibilità, noi l’abbiamo affrontata. In modo delicato ho detto che abbiamo lasciato stare. Quando abbiamo capito che i numeri non lo permettevano ci siamo fermati. Non eravamo pazzi. Illusi? Non ci siamo illusi. Posso assicurare che se ci fosse stata la proprietà attuale, Ronaldo avrebbe giocato al Milan, matematicamente. Mi ero fatto delle convinzioni. Avevamo definito un po’ tutte le situazioni, anche l’ingaggio. La mia garanzia personale era che nel momento in cui Berlusconi dà il Milan a Yonghong Li ero tranquillo, stiamo parlando di uno degli uomini più importanti al mondo, d’Italia, con grandi avvocati che hanno valutato chi fosse l’acquirente”.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…