MILANO – Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo rossonero, ha concesso un’intervista a Telelombardia, toccando vari temi riguardanti proprio il Milan.
SU REINA – “Era stato preso prima del rinnovo di Donnarumma, per tutelare la squadra e il club con un portiere di esperienza. Dovevo prenderne uno a parametro zero. Con Pepe siamo stati chiari fin dall’inizio, dicendogli che Donnarumma sarebbe potuto rimanere e che, in tal caso, lui avrebbe fatto la riserva”.
SU ANDRE’ SILVA – “Mendes non si è seduto al tavolo delle trattative perché voleva farmi acquistare André Silva, ma perché ero io che volevo il portoghese. Mendes è un signore, ho un grande rapporto con lui. Con noi ha parlato anche di CR7″.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU KESSIE’ – “Per come lo conosco io, è un ragazzo eccezionale. Non conosco i motivi della mancata convocazione in Juventus-Milan, ma un giocatore come Franck non può essere tenuto fuori. Io lo ritengo un grandissimo centrocampista. Forse lo dimostrerà una volta trasferitosi altrove, perché secondo me andrà via…”.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…