Bennacer
MILANO – Ismael Bennacer reduce dalla Coppa D’Africa in cui è stato uno dei protagonisti con l’Algeria, si è presentato ufficialmente ieri durante la conferenza stampa, in cui sono intervenuti anche gli altri due suoi nuovi compagni, Duarte e Leao. L’ex Empoli ha dichiarato di essere molto felice di aver avuto una possibilità come questa e ha detto di voler dare il massimo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Bennacer: “Sono contento di essere arrivato al Milan, sento questa maglia e sono pronto a fare il massimo. Sono felice perché si sta costruendo una squadra forte, per me il Milan è il club perfetto per lavorare bene. Qui sono passati grandi campioni e io devo dare tutto per avvicinarmi a loro. Sto crescendo e grazie a questo allenatore potrò fare ancora meglio. Giampaolo mi ha chiesto di venire, questo è stato importante. Penso che lo abbia fatto perché vado bene nel suo sistema di gioco. Tutti conoscono le mie qualità e lavorerò al massimo delle mie possibilità. Il mio ruolo? Sono un playmaker, preferisco giocare davanti la difesa. Poi scenderò in campo dove vorrà collocarmi l’allenatore. Quando il Milan mi ha chiamato non ci ho pensato molto, ero in Coppa d’Africa e ho deciso immediatamente”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…