Milan,Bennacer:”Sono pronto a fare il massimo”

Milan,Bennacer:”Sono pronto a fare il massimo”

Anche Ismael Bennacer si è presentato nella conferenza stampa di ieri insieme a Leao e Duarte. Il giocatore non vede l’ora di dare il massimo

di Redazione Il Milanista

Bennacer non ci ha pensato due volte a venire al Milan

Bennacer è uno degli ultimi acquisti del Milan
Bennacer è uno degli ultimi acquisti del Milan

MILANO – Ismael Bennacer reduce dalla Coppa D’Africa in cui è stato uno dei protagonisti con l’Algeria, si è presentato ufficialmente ieri durante la conferenza stampa, in cui sono intervenuti anche gli altri due suoi nuovi compagni, Duarte e Leao. L’ex Empoli ha dichiarato di essere molto felice di aver avuto una possibilità come questa e ha detto di voler dare il massimo.

Queste sono state le parole di Bennacer: “Sono contento di essere arrivato al Milan, sento questa maglia e sono pronto a fare il massimo. Sono felice perché si sta costruendo una squadra forte, per me il Milan è il club perfetto per lavorare bene. Qui sono passati grandi campioni e io devo dare tutto per avvicinarmi a loro. Sto crescendo e grazie a questo allenatore potrò fare ancora meglio. Giampaolo mi ha chiesto di venire, questo è stato importante. Penso che lo abbia fatto perché vado bene nel suo sistema di gioco. Tutti conoscono le mie qualità e lavorerò al massimo delle mie possibilità. Il mio ruolo? Sono un playmaker, preferisco giocare davanti la difesa. Poi scenderò in campo dove vorrà collocarmi l’allenatore. Quando il Milan mi ha chiamato non ci ho pensato molto, ero in Coppa d’Africa e ho deciso immediatamente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy