André Silva, per lui si pensa allo scambio
MILANO – Il mercato estivo del Milan è stato caldo fin dall’inizio, prima con alcuni rumors, poi con l’ufficialità di Theo Hernandez e ancora con possibili trattative per riuscire a portare a Milanello giocatori che potrebbero tornare molto utili a Giampaolo. Questa finestra estiva sembra quindi essere più propensa ad acquistare che a vendere e quindi a guadagnare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno degli obiettivi fondamentali del Milan è però fare cassa e dopo l’esclusione dall’Europa League la ripresa economica potrebbe essere più veloce, ma se entrasse denaro grazie a qualche importante cessione sarebbe meglio. André Silva è uno dei giocatori che non rientra nei progetti di Giampaolo ed è quindi considerato cedibile, l’agente del giocatore Jorge Mendes, è stato contattato dal Marsiglia che ha chiesto informazioni riguardo al calciatore. Il Milan però vuole monetizzare perciò lo farà partire solo se sarà a titolo definitivo o in prestito con obbligo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…