gazzanet

Milan, vendere André Silva per monetizzare

André Silva, per lui si pensa allo scambio

Il Milan sta cercando un modo per monetizzare attraverso le cessioni, per questo vuole fare cassa con André Silva che interessa al Marsiglia

Redazione Il Milanista

Il Milan vuole guadagnare tramite la cessione di André Silva

 rientra nella lista dei cedibili

MILANO - Il mercato estivo del Milan è stato caldo fin dall'inizio, prima con alcuni rumors, poi con l'ufficialità di Theo Hernandez e ancora con possibili trattative per riuscire a portare a Milanello giocatori che potrebbero tornare molto utili a Giampaolo. Questa finestra estiva sembra quindi essere più propensa ad acquistare che a vendere e quindi a guadagnare.

Uno degli obiettivi fondamentali del Milan è però fare cassa e dopo l'esclusione dall'Europa League la ripresa economica potrebbe essere più veloce, ma se entrasse denaro grazie a qualche importante cessione sarebbe meglio. André Silva è uno dei giocatori che non rientra nei progetti di Giampaolo ed è quindi considerato cedibile, l'agente del giocatore Jorge Mendes, è stato contattato dal Marsiglia che ha chiesto informazioni riguardo al calciatore. Il Milan però vuole monetizzare perciò lo farà partire solo se sarà a titolo definitivo o in prestito con obbligo.