MILANO – Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, nel giorno successivo alla vittoria in Coppa Italia ha parlato così in vista della Supercoppa contro la Juventus. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Vincere contro la Sampdoria è stato importantissimo. È stata una vittoria che di dà molta fiducia in vista della Supercoppa. Dobbiamo continuare così e concentrarci su questa sfida importante. Come sto? Cerco di dare il meglio per il Milan e per i tifosi rossoneri. Sono contento perché sto giocando bene e posso fare ancora di più. Ora ho solo bisogno di recuperare un po’ di energie e dare battaglia nella partita contro la Juventus. Dovremo giocare da squadra, allenarci duramente insieme per vincere contro la migliore squadra in Seria A, ma credo che in una partita secca ci sia la possibilità di batterli”.
Su Paquetà: “Paquetà è un buonissimo giocatore, mi piace molto per le sue doti tecniche, ha anche un buon tiro. Credo ci darà una grossa mano. È anche molto divertente e questo fa bene per lo spogliatoio. Sono contento di averlo in squadra”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…