MILANO – Spunta un retroscena legato a Giovani Lo Celso, centrocampista argentino classe 1996, talento cristallino del Betis Siviglia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli andalusi lo hanno preso la scorsa estate dal Paris Saint-Germain, in prestito con diritto di riscatto fissato a venticinque milioni di euro. Somma che il Betis verserà sicuramente nelle casse dei francesi, vista l’eccellente stagione di cui si sta rendendo protagonista Lo Celso, con dodici gol e quattro assist all’attivo in trentasei presenze. Tuttavia, dopo il riscatto la società biancoverde potrebbe decidere di cedere il suo gioiello mettendo a bilancio una pesante plusvalenza: sull’argentino c’è infatti il forte interesse del Real Madrid e gli andalusi hanno fissato il prezzo del cartellino a cinquanta milioni di euro. Inoltre, stando a quel che riporta calciomercato.com, anche il Milan nei mesi scorsi ci avrebbe fatto un pensierino, tanto che Leonardo ne avrebbe parlato con la dirigenza del Betis in occasione della doppia sfida che rossoneri e biancoverdi hanno disputato in Europa League. Tuttavia, dalla semplice chiacchierata non sembra esser sorta una trattativa concreta.
Intanto, pace fatta tra il Milan e Raiola: e arriva un gioiello… > CLICCA QUI
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…