Milan: Paolo Scaroni si congratula per le Olimpiadi 2026
Milano- Ora è ufficiale, le Olimpiadi invernali 2026 sono state assegnate al progetto congiunto di Milano e Cortina. Una giornata storica per l’Italia che, 20 anni dopo le Olimpiadi invernali di Torino, avrà l’occasione di organizzare uno degli eventi più importanti per lo sport mondiale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri, alla sessione del Comitato Olimpico in Svizzera era presente anche il presidente del Milan, Paolo Scaroni, che ha parlato in merito, esprimendo la felicità di vedere un evento così importante nella città di Milano. Alla fine dei festeggiamenti, Scaroni ha commentato così:
“Dopo le Olimpiadi invernali di Torino 2006, finalmente, torniamo protagonisti nel panorama sportivo di tutto il mondo. Non è solamente una vittoria per Milano e Cortina ma è un traguardo che deve rendere orgogliosa l’Italia intera. Ritengo che i Giochi siano una grande opportunità per il Paese per sviluppare e diffondere i valori etici e culturali dello sport, che devono essere un punto di riferimento per le generazioni future. Lo spirito Olimpico si sposa perfettamente con gli ideali del Milan e siamo orgogliosi di essere stati, fin da subito, in prima linea a sostegno di questa candidatura. Per questo, esprimo a nome di tutto il Club, le nostre felicitazioni per il risultato conseguito“.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…