Z.Gazzanet

Milan, Rebic ha giocato solo 132 minuti

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Rebic e i pochi minuti di gioco

Rebic è entrato nel finale di Juve-Milan

MILANO – Uno degli acquisti effettuati dal Milan durante la sessione estiva di calciomercato è stato Ante Rebic che arriva direttamente dal Francoforte. La società l’aveva voluto per le sue doti tecniche e fisiche che sicuramente avrebbero potuto aiutare la squadra; quando ha ricevuto l’offerta dai rossoneri il giocatore non ha esitato un attimo nel venire a Milano. Il club ormai alla fine del mercato scambiò André Silva con il croato.

Qualcosa però è andato storto perchè l’attaccante croato non è riuscito a calpestare il campo più di tanto prima con Giampaolo ora con Pioli. I minuti di gioco totalizzati fino ad ora sono infatti 132, senza essere mai partito dall’inizio ma sempre subentrando a qualche compagno. Rebic è sceso in campo molto più tempo con la sua ex squadra, aveva infatti giocato 377 minuti complessivi.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

22 minuti ago

Milan, Pellegatti: “Bisogna andare a prendere una punta centrale”

Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…

1 ora ago

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

2 ore ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

2 ore ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

3 ore ago

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

4 ore ago