FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 18: Nicola Rizzoli referee gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on September 18, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
MILANO – Sta facendo discutere moltissimo l’arbitraggio di cui si è reso protagonista Fabbri, in occasione di Juve-Milan andata in scena ieri allo Stadium.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel primo tempo, sul risultato di 0-0, il direttore di gara ha negato un rigore solare ai rossoneri, decidendo – incomprensibilmente – di non sanzionare un nettissimo fallo di mano da parte di Alex Sandro. Stando a quel che riferisce Sky Sport, domani in Lega si terrà un incontro fra il designatore degli arbitri Nicola Rizzoli, il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, e i rappresentanti di ogni club di Serie A. Per il Milan, secondo l’emittente televisiva, ci sarà Gattuso e probabilmente Leonardo, ed è piuttosto plausibile che Rizzoli cercherà un confronto ammettendo l’errore di Fabbri.
Intanto, arriva l’annuncio dal Brasile: Leo chiude subito! > CLICCA QUI
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it