Piatek, attaccante del Milan
MILANO – Nonostante Piatek in questo momento non sia il miglior giocatore di cui Giampaolo dispone, il mister durante la conferenza stampa post-partita ha ribadito che lo difenderà sempre. Ieri sera contro il Genoa, l’attaccante è stato schierato come titolare ma l’allenatore ha poi deciso di sostituirlo a favore di Leao.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se prima infatti il polacco era intoccabile ora come ora le cose sono cambiate: il giovane attaccante che viene direttamente dal Lille ha dimostrato di essere dotato di vero talento, di saper mantenere la calma trovando soluzioni per aiutare la squadra e soprattutto di segnare. La maglia da titolare di Piatek potrebbe quindi essere a rischio, ieri contro i rossoblù il polacco non è riuscito a sbloccare il suo istinto da attaccante che nella scorsa stagione l’ha fatto desiderare da molti club.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…