Milan
MILANO – Il Milan si ritrova a fronteggiare una vera e propria emergenza in vista di una partita difficilissima, che potrebbe essere determinante per il raggiungimento o meno del quinto posto in classifica. Domani sera, contro l’Atalanta nel terzultimo turno di campionato, Stefano Pioli dovrà fare a meno, tra infortuni e squalifiche, di giocatori fondamentali come Romagnoli, Conti, Theo Hernandez, Bennacer e, forse, anche Kjaer. La difesa è praticamente da rifare: a destra giocherà Calabria, dalla parte opposta Laxalt, mentre al centro Gabbia affiancherà Kjaer o Kessié. Qualora il danese non dovesse farcela, considerando anche gli infortuni di Musacchio e Duarte, sarebbe proprio il centrocampista ivoriano ad arretrare per giocare in difesa. A metà campo spazio a Bonaventura, mentre davanti sarà ancora Ibrahimovic a guidare l’attacco. Di seguito, le probabili formazioni.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Bonaventura; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
ATALANTA (3-4-3): Gollini; Toloi, Caldara, Sutalo; Castagne, Gosens, Freuler, De Roon; Pasalic, Gomez, Colley.
Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata anche una grandissima notizia che sta facendo sperare i tifosi rossoneri. Pioli non si arrende e chiama Gazidis: gli ha fatto una richiesta pesantissima! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”579″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…