Bennacer
MILANO – Krunic e Bennacer sono due dei nuovi acquisti che il Milan ha effettuato in questo mercato estivo, i giocatori vengono entrambi dall’Empoli e sono stati allenati da Beppe Iachini. L’ex allenatore del club toscano ha parlato dei due giocatori e poi ha spesso anche un pensiero positivo su Giampaolo e la dirigenza rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Iachini ha parlato così ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Sono due ragazzi che hanno caratteristiche e qualità per giocare in certi club, sicuramente possono dare una mano al Milan. Quando ero arrivato a Empoli Bennacer non stava giocando. Immagino che dovesse trovare una sua vera collocazione. L’ho inserito da regista davanti alla difesa e ha messo in mostra le sue qualità. Giampaolo? Sono convinto che potrà fare bene. In questa fase storica il Milan è un po’ più indietro rispetto alle altre. Ma si giocherà l’accesso alla Champions anche in virtù dei rinforzi che arriveranno. Maldini e Boban conoscono l’ambiente, sanno cosa fare”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…