MILANO – Marco Giampaolo è ormai il nuovo allenatore del Milan, la nota ufficiale è arrivata solo la settimana scorsa ma il tecnico era tenuto d’occhio dalla società rossonera già da tempo. Ora che siede su una panchina importante come quella dei Diavoli Giampaolo dovrà lavorare duramente, non che non l’abbia fatto alla Samp, per farsi benvolere anche dai tifosi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Appena però ha un attimo libero il mister torna nella sua Giulianova dove si riposa trascorrendo del tempo con la famiglia e gli amici più stretti.”La Gazzetta dello Sport” ha intervistato alcuni amici di Giampaolo che hanno parlato così:”Soffre perché da sommelier capisco di vini più di lui. È leale, schietto, non cede mai ai compromessi. Ama il calcio, prima ancora dei computer girava con una tavola pieghevole del subbuteo. Ma qui non si parla di pallone, ci si confronta e si scherza”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…