Milano- Il Milan è ormai fuori dall’Europa League, dopo l’accordo trovato con la UEFA. Ad applaudire a questa decisione, ci ha pensato la celebre rivista americana, Forbes. La rivista ritiene infatti che i rossoneri abbiano fatto bene a rinunciare ad un introito oggi, per poter gettare le basi per il futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giornalista Chloe Beresford si è così espresso in un articolo sull’argomento: «Dicono che a volte devi fare un passo indietro per portarne due in avanti – comincia così l’articolo pubblicato da Forbes –Questo è sicuramente successo per l’AC Milan questa settimana. L’accordo raggiunto con la Uefa fornisce l’indicazione più chiara su quale sia il giusto percorso scelto dal Milan. Tutti i precedenti ricorsi contro le sanzioni imposte ai rossoneri sono stati annullati, poiché la UEFA è ora fiduciosa che il club abbia accettato le conseguenze della passata irresponsabile gestione finanziaria. I tifosi rossoneri ma l’intero panorama calcistico italiano dovrebbe essere estremamente colpito dal livello di professionalità e responsabilità assunto da Elliott. Da oggi la proprietà americana è nuovamente in grado di prendere in mano il destino del club».
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…